ARTISTI DEL PANETTONE E ASTI DOCG

ARTISTI DEL PANETTONE E ASTI DOCG

ARTISTI DEL PANETTONE E ASTI DOCG

ASTI SPUMANTE E MOSCATO D’ASTI DOCG è Partner di Artisti del Panettone, un evento che si fa promotore delle eccellenze italiane.

Giunto alla terza edizione, il format rientra negli appuntamenti dell’iniziativa promossa da Confcommercio Milano “Happy Natale Happy Panettone”. Quest’anno si trasforma diventando digitale, nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid.

L’evento prevede masterclass e incontri con grandi maestri pasticceri e chef, al termine dei quali ci sarà la premiazione del Miglior Panettone d’Italia.

Appuntamento Il 12 e il 13 dicembre: il pubblico potrà accedere alle masterclass digitali e ai diversi appuntamenti che avranno luogo nelle storiche sale di Palazzo Bovara in corso Venezia a Milano, sede del Circolo del Commercio di Confcommercio Milano, organizzati in collaborazione con APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, MNcomm e le associazioni aderenti alla Confcommercio milanese e con il patrocinio di Camera di Commercio e Regione Lombardia.

La premiazione sarà presentata dallo chef più rock della tv Alessandro Borghese, già Testimonial dell’Asti Spumante e Moscato d’Asti Docg, e dall’istrionico conduttore Max Giusti.

Il 12 e il 19 dicembre alle 18 su SKY UNO e NOW TV due speciali con in più grandi pasticceri italiani, per scoprire i segreti di un lievitato perfetto.

Segui la diretta https://artistidelpanettone.it/live-streaming/