evento-verbania-brindisi

A VERBANIA L’ASTI docg alla “RISCOPERTA DELLA BELLEZZA”

Giovedì 2 Febbraio a Verbania la tappa del tour “Il Futuro del NordOvest” per i 150 anni de La Stampa dal titolo “La riscoperta della bellezza”, che ha visto la partecipazione di un folto numero di spettatori in un Teatro Maggiore gremito.
Come di consueto sono stati presentati da Mario Deaglio i dati dell’indagine svolta tra gli abitanti della provincia per mettere a fuoco la percezione del territorio da parte di chi lo vive.
L’evento ha visto la partecipazione di importanti e illustri ospiti che, con i loro interventi, hanno offerto degli spunti di riflessione e di confronto per raccontare una provincia orgogliosa, ricca di bellezze e sempre più vocata al turismo.

Tra gli altri ospiti: Ivan Fossati, Giornalista La Stampa Verbania, Alberto Alessi, Amministratore Delegato della Alessi SPA, Marco Padullazzi, Amministratore Delegato dei Grand Hotel Des Iles Borromées e Regina Palace di Stresa, Silvia Marchionini, Sindaco di Verbania.

Al termine dei lavori, Maurizio Molinari, Direttore de La Stampa e Luca Ubaldeschi, Vicedirettore Vicario, come di consueto, hanno invitato ad un brindisi celebrativo tutti i convenuti con la degustazione dell’Asti docg in edizione speciale.