BANDO DI GARA ENJOY EUROPEAN QUALITY

Bando di selezione mediante procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma denominato

“ENJOY EUROPEAN QUALITY”. Acronimo “EEQ”.

Luogo principale di esecuzione: il servizio sarà espletato presso la sede del soggetto aggiudicatario, nonché nei territori del Programma di promozione, secondo le modalità operative specificate nel Capitolato tecnico.
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:

Data: 23/01/2017
Ora locale: 18:00

Gara chiusa alle ore 18:00 del 24/01/2017

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE GARA DI SELEZIONE – Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione”

Si informano tutti gli interessati che le procedure di selezione sono state svolte in data 26 gennaio 2017, come specificato nel Bando di gara, e che l’ATI tra A&ELLE Associati Consulting s.r.l. e Zowart srl è risultata essere l’aggiudicataria della Gara di selezione.

La presente notizia è pubblicata anche sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea.


Download documentazione
ERRATA CORRIGE

Si informano tutti gli interessati che il Capitolato tecnico è stato aggiornato a pagina 10 con la data corretta del termine ultimo di presentazione ed il Bando è stato aggiornato per la sola parte dell’intestazione. Si prega di prendere visione, scaricando i seguenti documenti:

RETTIFICA – Bando di Gara

Si informano tutti gli interessati che il Bando di Gara è stato rettificato nelle sezioni II.1.5, II.2.6, IV.2.2 e IV.2.7 mentre il Capitolato tecnico è stato rettificato nelle date al capitolo 7 – Modalità di presentazione. Si prega di prenderne visione, scaricando i seguenti documenti:

Bando (EEQ rettifica Bando)
Capitolato tecnico (EEQ CAPITOLATO TECNICO agg.to 16-01-2017)